F.A.Q.

Sono una ragazza di 30 anni, sovrappeso ma non obesa. Posso comunque utilizzare Diet Tube per dimagrire?

Certo, assolutamente si.
Il trattamento Diet Tube può essere utilizzato sia per pazienti sovrappeso di pochi chili che per pazienti obesi. E’ particolarmente indicato anche per perdere cellulite. La durata del trattamento verrà sicuramente "personalizzata" dai nostri medici in base alla sua situazione di partenza.

Come è possibile lavarsi e farsi la doccia con Diet Tube?

Diet Tube può essere staccato dalla sacca e dalla pompa di infusione per 15 minuti alla volta, ed un massimo di 4/5 volte nelle 24 ore fino ad un massimo di 1 ora circa in tutta la giornata, dunque avrà tranquillamente il tempo di fare la doccia e quant’altro.

Sono intollerante alla carne di manzo, di pollo e di maiale. Posso avere problemi con Diet Tube , dal momento che è una dieta a base di proteine?

Le proteine utilizzate da Diet Tube sono proteine del siero del latte purificate e filtrate, dunque non ci sono problemi di intolleranza alle proteine della carne.

Vorrei provare Diet Tube, ma sono un soggetto ansioso ed ho paura di non riuscire a tollerarlo. Per favore mi dia qualche info

Diet Tube eè sottilissimo, ha un diametro di appena 2 mm. L’unico fastidio, ma mi creda è davvero inesistente, può essere il momento in cui il medico lo inserisce , a causa di un sottilissimo filo/guida che è all’interno e che viene immediatamente rimosso dopo l’introduzione. Dopo pochi minuti non avvertirà pù alcun fastidio, sarà come non averlo.

Ci sono controindicazioni al trattamento Diet Tube per chi assume la pillola anticoncezionale?

Non c’è assolutamente nessuna controindicazione. Bisogna però fare attenzione a quando si prende la pillola anticoncezionale, preferibilmente non in concomitanza con la terapia purgante che viene messa nel preparato, e che potrebbe far eliminare la pillola troppo rapidamente, prima che venga assorbita.

Dopo il trattamento Diet Tube è più facile riprendere peso?

Assolutamente no.
Dopo il trattamento Diet Tube, è necessario fare per un periodo una dieta di mantenimento sotto il costante controllo dei nostri medici, così come si effettuano diete di mantenimento dopo qualunque dieta dimagrante.
E’ sbagliato l’atteggiamento di chi pensa di fare Diet Tube per perdere rapidamente i chili in eccesso, per poi poter tornare a mangiare di tutto e di più...tanto sono dimagrito!

DietTube® è un marchio registrato internazionale ed è Patent Pending USA | Norme di utilizzo del sito di Diet Tube